| |
 ♥ ♥ ♥ ......... Group: first lady♥Posts: 8755 Location: Somewhere with Nick J Status:  | |
| CITAZIONE Mi permetterei di dire comunque che primo, se i forum iscritti non ricevono un'avviso di aggiornamento,come fanno del resto le altre leghe, noi non possiamo sapere sempre se la lega viene aggiornata o meno, secondo non potete dire che noi admin dei forum non siamo presenti,perchè si deve capire che oltre all'amministrazione di questo e altri forum, abbiamo anche una vita privata fuori da internet, quindi non possiamo di certo controllare ogni giorno la lega, perchè poi non possiamo mica sapere quando viene aggiornata o meno. questo non succederebbe se voi,cari admin,ci avisasse con un mp o anche un semplice messaggio in tag. io avviso sempre nella tag quindi è probabile che vi sia sfuggito..e comunque non vedo neanche il vostro topic nella sezione Members, ciò significa che il forum non era molto attivo dal punto di vista della lega, so benissimo che ognuno di noi ha una vita privata fuori dal web però quando vi iscrivete alla lega dovete sapere di tenerla d'occhio..non sempre ma almeno ogni tanto..avete avuto 20 giorni di tempo dall'aggiornamento precedente.. CITAZIONE P.S noi nn abbiamo avuto aggiornamenti in tag quindi vorrei nsapere xkè c'è ststa sta eliminazione boh vabbeè Idem per il fatto dell'avviso..mi ricordo di aver avvisato tutti i forum perché controllo quando il messaggio in tag c'è o meno. Edited by ´take a breath; - 23/3/2009, 22:3013/14 Giugno 2008 3 Novembre 2009 GRAZIE JONAS BROTHERS see you soon, guys <3 --- © i'm the virtual Nick Jonas' girlfriend
|
| | |